Polizia Municipale: sequestri di merce abusiva e controlli anti-alcool

I vigili urbani continuano anche i controlli per sanzionare i bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina

Continuano i controlli della Polizia Municipale per il contrasto al commercio abusivo. Martedì 20 giugno sette i sequestri di merce messa in vendita abusivamente: 31 borse, 20 occhiali, 11 ombrelli e 80 collane, a cui si aggiunge un ulteriore sequestro di 20 borse nella mattina di mercoledì.

Continuano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei. Accertate altre due multe.

Controlli mirati nelle zone di confine della ZTL cittadina: 12 multe nel turno serale. Ritrovato un motociclo rubato. Sanzionati due automobilisti perché il loro veicolo non era stato sottoposto a revisione. In totale martedì sono state 59 le multe elevate per il non rispetto del codice della strada. Rilevati inoltre sei incidenti stradali. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Polizia Municipale in azione inoltre la sera per controllare il rispetto dell’ordinanza che prevede, per minimarket ed esercizi di vicinato, il divieto di vendita di alcolici dopo le 21. Controllati a tappeto i minimarket del centro storico e dei lungarni, anche con agenti in borghese che simulano di essere clienti. Due le multe per vendita di alcool oltre l’orario consentito. Una multa da 100 euro che prevede in caso di reiterazione la chiusura del locale per 15 giorni. I controlli continueranno nelle prossime sere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'emergenza ferma il Giugno Pisano: saltano Luminara, Gioco del Ponte e Palio

  • Coronavirus, 305 nuovi casi in Toscana: salgono a 4.122 i contagi dall’inizio

  • Coronavirus: primi esiti positivi in pazienti trattati con farmaco 'anti-terapie intensive'

  • Coronavirus: al via i tamponi in auto, come i 'pit stop'

  • Coronavirus: 290 nuovi casi positivi in Toscana

  • Coronavirus: 252 nuovi casi positivi in Toscana

Torna su
PisaToday è in caricamento