rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Paradisa

Cisanello: Polizia e Vigili ancora in azione contro gli abusivi

Nel corso di un controllo sono stati fermati complessivamente dodici cittadini senegalesi: verrà verificata la sussistenza dei motivi che hanno dato luogo al rilascio del permesso di soggiorno

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio, effettuati anche ieri mattina dalla Polizia di Stato, insieme alla Polizia Municipale, per verificare la presenza di stranieri irregolari, presenti in varie parti della città di Pisa, in particolar modo presso il parcheggio dell’ospedale Cisanello.
Polizia e Vigili Urbani hanno effettuato accurati controlli per il contrasto all’immigrazione clandestina e della vendita abusiva o di merci con marchi contraffatti.

Nei parcheggi dell’ospedale è stata registrata una numerosa presenza di cittadini senegalesi, parcheggiatori abusivi e venditori senza licenza. Pattuglie in divisa hanno presidiato il territorio, bloccando alcuni di loro per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale.

Sono stati controllati complessivamente 12 cittadini senegalesi, di cui alcuni accompagnati in questura per essere fotosegnalati.
Nei confronti di tutti gli stranieri identificati sarà avviata una procedura per verificare la sussistenza dei motivi che hanno dato luogo al rilascio del permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello: Polizia e Vigili ancora in azione contro gli abusivi

PisaToday è in caricamento