rotate-mobile
Cronaca

Pontedera, dà una testata al controllore sull'autobus: denunciata

Servizi della Polizia sul territorio provinciale. Contrasto anche allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti

Consueto report diffuso dal prefetto Attilio Visconti sull'attività di controllo del territorio messa in atto dalla Polizia di Stato.
Due cittadine bosniache sono state rintracciate e denunciate per la violazione del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Pisa per tre anni emesso a loro carico; un cittadino del Niger, nel corso di un controllo da parte di un equipaggio delle volanti, è stato ritrovato in possesso di 5 grammi di marijuana confezionata in dosi e pertanto è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Controlli anche a Pontedera dove una cittadina slovacca è stata denunciata dai poliziotti del Commissariato, a seguito di querela, per il reato di lesioni personali aggravate, così come una cittadina nigeriana è stata denunciata per il reato di lesioni personali aggravate commesso nei confronti di un controllore dei biglietti di un autobus, che è stato colpito con una testata. Una cittadina italiana è stata denunciata per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicare le proprie generalità.
Infine, nel corso di un controllo straordinario del territorio svolto a Pontedera, la Polizia ha denunciato all’autorità amministrativa due persone trovate in possesso di 0,5 grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, dà una testata al controllore sull'autobus: denunciata

PisaToday è in caricamento