rotate-mobile
Cronaca

Polizia, controlli in centro: sgombero e 3 espulsioni

La mattina di venerdi gli agenti hanno sgomberato un edifico in centro storico occupato da stranieri, a cui sono seguite due espulsioni. Una terza era già stata emessa a carico di un altro cittadino, eseguita dopo la fine della custodia cautelare

Oltre ai controlli effettuati in stazione, con denunce e sequestri, la Polizia ieri ha provveduto a sgomberare un edificio in centro storico dalla presenza di occupanti stranieri. Le operazioni sono state effettuate all'alba con gli equipaggi della Squadra Mobile e del Nucleo Volanti della Questura di Pisa.

Una volta identificati due di loro sono stati accompagnati in Questura, dove l'Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure di espulsione.

Un terzo allontanamento è stato eseguito nei confronti di un cittadino albanese, al termine della custodia cautelare a suo carico per reati predatori, in in particolare per una serie di furti in appartamento e per rapina. L'uomo è stato accompagnato da un equipaggio della Polizia al Cie di Torino per essere rimpatriato a seguito dell'espulsione emessa dal Prefetto di Pisa per pericolosità sociale in data 6 agosto 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, controlli in centro: sgombero e 3 espulsioni

PisaToday è in caricamento