rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Controlli sulle strade: cinque fermati con droga a bordo dell'auto

I Carabinieri di San Miniato hanno effettuato un controllo straordinario del territorio. I risultati

Controlli straordinari del territorio predisposti dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato con il supporto del Nucleo Radiomobile, della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione Toscana ed un’unità cinofila del Nucleo di Pisa San Rossore. Il sservizio si è concentrato in particolare nei comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, Peccioli e Palaia.

Segnalato un italiano di 36 anni all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza ed alla Prefettura di Pisa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali, in quanto sorpreso a Peccioli alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico con valore di 2,09 g/l e in possesso di oltre un grammo di hashish. La patente di guida gli è stata ritirata.

Segnalati inoltre alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali un italiano 19enne, sorpreso a Montopoli in Val d’Arno, a bordo della propria autovettura con oltre due grammi di marijuana; un 30enne marocchino fermato a Castelfranco di Sotto a bordo di un'auto insieme a due connazionali e trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina; un italiano 39enne, sorpreso sempre a Castelfranco di Sotto, alla guida della propria auto con mezzo grammo di hashish, ritirata la patente di guida; un italiano di 32 anni, controllato a Castelfranco di Sotto e trovato in possesso di 2 grammi di hashish.

Sempre nell’ambito dei controlli sono stati elevate 12 violazioni al codice della strada; sottoposti a controllo 217 automezzi, nonché identificate 277 persone; ritirate 3 patenti di guida; sottoposto a fermo amministrativo un veicolo; eseguite 3 perquisizioni personali e veicolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade: cinque fermati con droga a bordo dell'auto

PisaToday è in caricamento