rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto "Galilei": fermato con 98 ovuli di coca nello stomaco

L'uomo, un 35enne proveniente da Madrid, ha subito insospettito la Guardia di Finanza che lo ha accompagnato in ospedale per le radiografie: il valore della droga era di oltre 100mila euro

Novantotto ovuli di cocaina nascosti nello stomaco per un valore superiore ai 100mila euro ed un peso di oltre un chilo. Così un nigeriano è stato fermato dalla Guardia di Finanza all'aeroporto di Pisa. L'uomo, 35enne, residente in Spagna e sbarcato da un volo proveniente da Madrid, ha detto, mantenendo una calma apparente, di essere arrivato in Italia per passare qualche giorno di vacanza. Ma la sua versione non ha convinto le Fiamme Gialle che lo hanno accompagnato in ospedale per le radiografie: qui la scoperta degli ovuli di droga nello stomaco.

Secondo i finanzieri il nigeriano è un corriere internazionale della droga per conto di qualche organizzazione criminale. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei militari per scoprire la provenienza e la destinazione sul territorio nazionale della cocaina. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto "Galilei": fermato con 98 ovuli di coca nello stomaco

PisaToday è in caricamento