rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Corsi strumentali ad indirizzo bandistico sul litorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L' Associazione Arteficium, in collaborazione con il Gruppo Bandistico del Litorale, organizza a partire da Gennaio 2013 un laboratorio formativo per incoraggiare la partecipazione alla attività della BANDA MUSICALE. I corsi sono collettivi e si svolgono il MERCOLEDI dalle 18 alle 19 presso la Scuola Media Niccolò Pisano (via F. Andò, Marina di Pisa).
Gli strumenti impartiti sono:
FLAUTO, OBOE, CLARINETTO, SAX, FAGOTTO, CORNO, TROMBA, TROMBONE, FLICORNI E TUBA, PERCUSSIONI A SUONO DETERMINATO (TASTIERE) E INDETERMINATO.

Possono partecipare grandi e piccini (basta aver compiuto 9 anni) principianti o già in possesso di una conoscenza minima della musica. Il laboratorio si svolge secondo i più moderni, divertenti e dinamici metodi teorico-pratici.

Gli aspiranti allievi che non dispongano dello strumento potranno accordarsi per un eventuale noleggio temporaneo previo accordo con l'organizzazione.

Per informazioni e iscrizioni
info@arteficium.net
347-3165950
www.arteficium.net
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi strumentali ad indirizzo bandistico sul litorale

PisaToday è in caricamento