rotate-mobile
Cronaca San Miniato

Automobilismo: torna in provincia di Pisa la Crazyrun 2016

L'arrivo della gara ad indizi e checkpoint sarà a San Miniato il 15 maggio. A seguire l'evento ci saranno le telecamere di Sky Sport HD

Crazyrun 2016, la corsa automobilistica più pazza d'Italia, torna in provincia di Pisa dopo il briefing a Fucecchio: partenza da Monteriggioni il 14 e arrivo a San Miniato il 15 maggio, con partenza da 70 team selezionati in gara. Sono 500 km per 10 tappe e 10 checkpoint, fra indizi da decifrare e percorsi più brevi da scegliere e percorrere nel più breve tempo possibile fino al traguardo finale.

Si è svolto sabato 30 aprile il primo evento ufficiale al Centropneus di Fucecchio dove i 70 equipaggi hanno preso visione del regolamento e sono venuti a conoscenza delle località di partenza e arrivo della competizione. Lo start è previsto per sabato 14 maggio alle ore 9 a Monteriggioni alla concessionaria Peragnoli Land Rover in via Cassia Nord 112, mentre l'arrivo è previsto a San Miniato domenica 15 maggio a partire dalle ore 16, in Piazza Dante Alighieri.

A sfidarsi in una gara che richiede ingegno e intuito attraverso un percorso di regolarità a tappe, su strade aperte al pubblico e nel rispetto del codice della strada, saranno vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG, Bentley.

Il traguardo di tappa finale del primo giorno coincide con un hotel di lusso con Spa che permetterà ai partecipanti di rilassarsi in un centro benessere, circondati da un ambiente esclusivo. La sera sarà possibile partecipare alla cena di gala con cucina gourmet e divertirsi durante l'Official Crazyrun Party con Dj internazionali.

Crazyrun 2016, giunta alla quarta edizione, sarà ripresa dalle telecamere di Sky Sport HD, una troupe infatti seguirà la gara con filmati dedicati e interviste agli equipaggi garantendo all'evento visibilità a livello nazionale. Tutte le info relative alla Crazyrun e i team in gara sul sito www.crazyrun.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo: torna in provincia di Pisa la Crazyrun 2016

PisaToday è in caricamento