rotate-mobile
Cronaca Gagno / Via Marzabotto

Crolla un soffitto alle case popolari di Gagno: bagno inagibile

L'incidente è accaduto in una casa di via Marzabotto la mattina di martedì. Dura denuncia da parte del comitato di quartiere 'Riprendiamoci Gagno'

Nessun ferito, per fortuna. Una lastra di intonaco si è distaccata questa mattina 28 giugno, fra le 4 e le 7 di mattina, dal soffitto del bagno di una casa popolare a Gagno, in via Marzabotto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno dichiarato inagibile il locale dei sanitari fino alla sistemazione strutturale dell'edificio.

Uno schianto pericoloso, che il comitato di quartiere 'Riprendiamoci Gagno' ha denunciato sul proprio profilo Facebook: "Ecco i risultati delle mancate manutenzioni da parte di Apes: stamani in questo appartamento, nel nostro quartiere, è crollato il soffitto del bagno. In questa casa abita una famiglia con dei bambini la fortuna ha voluto che in quel momento il bagno fosse libero. Più di un anno fa insieme a questa famiglia avevamo segnalato all'Apes la necessità di effettuare interventi di manutenzioni urgenti. L'Apes dopo aver fatto il sopralluogo se n'è lavata le mani e questo è il risultato".

soffitto crollato 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un soffitto alle case popolari di Gagno: bagno inagibile

PisaToday è in caricamento