rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca La Cella / Via Ponticelli

Via Ponticelli a Putignano, il consigliere Dell'Omodarme: "Serve illuminazione e pulizia"

L'area è abbandonata e necessita di nuova illuminazione pubblica e di una risistemazione. Sopralluogo sul posto con i cittadini

Per il consigliere comunale Pd Juri Dell'Omodarme "i cittadini di Via Ponticelli a Putignano devono avere una risposta concreta". Con un sopralluogo nei giorni scorsi è stata messa in luce la situazione dell'area, bisognosa di nuova illuminazione e di un intervento di pulizia.

"Sto dando il mio personale appoggio - scrive il consigliere - al lavoro che da tempo sta svolgendo il Ctp3 e l'amministrazione comunale per dare finalmente una risposta che veda l'installazione di una nuova illuminazione pubblica di cui la via è sprovvista e per far effettuare una pulizia complessiva delle aree limitrofe che sono totalmente abbandonate".

"Nei giorni scorsi - prosegue - insieme ai cittadini abbiamo fatto un sopralluogo, nel quale avevo promesso di tornare in tempi brevi con gli uffici competenti e l'assessore ai lavori Pubblici Andrea Serfogli per individuare quali interventi possiamo fare concretamente e così è stato fatto, ed oggi ci siamo recati sul posto. Adesso a lavoro per accelerare gli interventi che sicuramente possono dare un contributo significativo a ridurre il degrado della zona e garantire maggiore sicurezza ai residenti".

putignano dell'omodarme 3-2

putignano dell'omodarme-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ponticelli a Putignano, il consigliere Dell'Omodarme: "Serve illuminazione e pulizia"

PisaToday è in caricamento