rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Degrado in Piazza Cavalieri: seduta pubblica straordinaria del Ctp 6

I cittadini interessati sono invitati a partecipare all'incontro in cui saranno presenti le istituzioni cittadine. L'appuntamento è per il 13 luglio alle ore 21 presso la residenza Universitaria 'Fascetti'

Mercoledì 13 luglio, alle ore 21, presso Sala TV residenza universitaria 'Fascetti' in Piazza dei Cavalieri 6, il Consiglio Territoriale di Partecipazione 6 terrà un'assemblea straordinaria dal tema: "'Vivibilità in Piazza dei Cavalieri e zone limitrofe: sicurezza e decoro urbano'.

Saranno presenti le istituzioni cittadine: il Prefetto, il Questore, i rappresentanti delle università cittadine, della Società della Salute, dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio, le associazioni giovanili e di categoria, il sindaco e i rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale, il Comandante della polizia Municipale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare attivamente.

Parziale soddisfazione per il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa Maurizio Nerini: "Noi Adesso Pisa, tramite la consigliera Ctp6 Amelia Pozzi, ha richiesto alcuni mesi fa che una seduta del Consiglio Territoriale di Partecipazione si svolgesse in Piazza dei Cavalieri. Si chiedeva che il Consiglio si svolgesse all’aperto, in un'area opportunamente scelta e comunque non al chiuso di un qualsivoglia palazzo. Tale proposta, fortemente significativa, non ha avuto seguito. La sicurezza è un diritto di tutti i cittadini e Noi Adesso Pis@ che da sempre è dalla loro parte, raccogliendone le istanze e le problematiche, vuole che alle richieste di questi cittadini vengano date risposte concrete. Le parole ed i proclami non bastano più. Occorrono i fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in Piazza Cavalieri: seduta pubblica straordinaria del Ctp 6

PisaToday è in caricamento