rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto / Via Emilia, 448

Ospedaletto, degrado alla tipografia comunale: "Area abbandonata da anni"

La denuncia viene dal Sindacato Generale di Base, che chiede anche un intervento per aumentare il personale ridotto negli anni

Degrado alla tipografia comunale di Ospedaletto, presso il mercato ortofrutticolo di via Emilia. La denuncia viene dal Sindacato Generale di Base: "Si tratta di un'area abbandonata da anni, nonostante sia costata ai cittadini ingenti somme. I problemi non sono sconosciuti, segnalati da luglio 2017, li riassumiamo: il bagno non funziona, fuoriesce acqua dal piatto doccia; le radici degli alberi hanno provocato danni e intasamenti agli scarichi; da giorni non funzionano gli impianti di riscaldamento, mancano dopo mesi gli allacciamenti per un lavoro incompiuto".

"Inutile ribadire l'importanza della tipografia - insiste il sindacato - per le innumerevoli iniziative patrocinate dal Comune, da qui anche la necessità di implementare il personale passato in pochi anni da 5 a 2 sole unità. Il piano occupazionale 2018-2020 dovrebbe prendere in considerazione almeno l'assunzione di una unità con profilo tecnico tipografo".

tipografia pisa degrado

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedaletto, degrado alla tipografia comunale: "Area abbandonata da anni"

PisaToday è in caricamento