rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco, blitz antidroga nelle campagne: 20 identificati e 3 denunce

L'operazione si è svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì ad opera dei Carabinieri di San Miniato. Sequestrato quasi un chilo di stupefacente e 6mila euro in contanti

Un maxi controllo antidroga è stato eseguito nel tardo pomeriggio di ieri, 8 marzo, nella campagna di Castelfranco di Sotto da parte dei Carabinieri di San Miniato, insieme alla Compagnia di Intervento Operativo di Firenze e ai Cinofili di San Rossore.

Sono state identificate circa 20 persone, la maggior parte straniere, con alla fine 3 denunce in stato di libertà per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ai danni di due uomini marocchini ed una donna romena.

L'area isolata è conosciuta dagli inquirenti come teatro di attività clandestine, perpetrate grazie alla vegetazione che favorisce la copertura e la fuga. Durante l'operazione sono stati trovati in un'abitazione privata, all'atto del controllo disabitata, 400 grammi di cocaina, 500 di hashish e 6mila euro in banconote di diverso taglio. Il materiale è stato sequestrato. Successivi accertamenti hanno portato alle denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, blitz antidroga nelle campagne: 20 identificati e 3 denunce

PisaToday è in caricamento