rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione: fermati dalla Polfer due ricercati

Il primo per minacce aggravate, il secondo per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato anche un uomo colpito dal divieto di ritorno a Pisa

Denunciato in stato di libertà dalla Polizia Ferroviaria di Pisa S. F., rumeno di 38 anni, per aver contravvenuto al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Pisa emesso dal questore.
L’uomo è stato fermato la mattina di mercoledì 20 aprile in compagnia di altri connazionali, tutti sottoposti a controllo di Polizia in quanto sprovvisti di titoli di viaggio e non in grado di giustificare la loro presenza all’interno della stazione di Pisa Centrale. Il 38enne è risultato avere a suo carico appunto il divieto di ritorno nel comune di Pisa.

Nel pomeriggio è stato invece rintracciato all’interno della stazione A. F. N., italiano di 54 anni, ricercato per il reato di minacce aggravate nell’ambito di un procedimento penale pendente presso la Procura della Repubblica di Roma. Dopo l’identificazione è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Roma.

Infine intorno alle 21.30 è stato fermato sempre dalla Polfer A.A., tunisino di 19 anni, ricercato per spaccio di sostanza stupefacente in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’identificazione è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Firenze, competente per il relativo procedimento penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: fermati dalla Polfer due ricercati

PisaToday è in caricamento