rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalieri

Controlli in centro: 4 denunce fra spaccio e commercio di prodotti falsi

I Carabinieri hanno eseguito i controlli nella nottata fra il 25 ed il 26 giugno. Sanzionata anche una persona che urinava per strada

Notte di lavoro quella appena passata, fra il 25 ed il 26 giugno, per i Carabinieri di Pisa con i servizi preventivi e repressivi della mala-movida. Fra spaccio e commercio di prodotti falsi sono state in tutto 4 le persone denunciate. Le operazioni sono state eseguite con il supporto della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione Carabinieri di Firenze, dei cani antidroga del Centro Cinofili di San Rossore e del personale della Guardia di Finanza di Pisa.

Per quanto riguarda lo spaccio è stato denunciato un 19enne senegalese in quanto sorpreso in Piazza dei Cavalieri in possesso di 8 grammi di marijuana. In via Consoli del Mare inoltre, grazie al cane antidroga, sono stati rinvenuti altri 27 grammi dello stupefacente e 10 grammi di hashish.

Due cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 21 e 41 anni, sono stati denunciati per commercio di prodotti con segni falsi. Gli stessi, a seguito di controllo, sono stati trovati in possesso di numerosi occhiali da sole con marchi griffati contraffatti. Stessa sorte per un senegalese di 27 anni, trovato in possesso di borse, borselli, portafogli e piastre in metallo per il falso.

A completare il quadro una persona è stata sanzionata perché urinava per strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro: 4 denunce fra spaccio e commercio di prodotti falsi

PisaToday è in caricamento