Movida: denunciate due persone sorprese con la droga in tasca

Nel corso della serata è stato anche controllato un locale in Piazza delle Vettovaglie: in corso accertamenti per la verifica delle autorizzazioni alle emissioni sonore

Comportamenti illeciti legati alla cosiddetta 'movida' ancora una volta al centro dell'attività delle forze dell'ordine. Ad eseguire il servizio giovedì sera, 22 settembre, nel centro storico pisano, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forze Armate e Polizia Municipale di Pisa.

E' stato denunciato T.W., tunisino in Italia senza fissa dimora, con a carico specifici precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Gli sono stati sequestrati 6,8 grammi di marijuana.

Inoltre sono state controllate due persone, mentre un'altra è stata denunciata per detenzione di 1 grammo di marijuana, droga che è stata sequestrata.

E’ stato inoltre controllato un locale in Piazza delle Vettovaglie sul quale sono in corso accertamenti per la verifica delle autorizzazioni alle emissioni sonore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Scontro tra due auto: muore 70enne

  • Cosa fare a Pisa nel weekend dell'Immacolata!

  • Terremoto in Toscana: scossa di magnitudo 4.5 nel Mugello

Torna su
PisaToday è in caricamento