rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Roma

L'ospedale Santa Chiara e il reparto maternità 'da incubo': la rabbia di Martina

Una nostra lettrice ci ha descritto la situazione che ha trovato all'interno del reparto, nel quale è stata ricoverata alcuni giorni. Due bagni in condizioni disastrose: "Se volevi fare la doccia avresti dovuto fare l'antitetanica"

Degrado nel reparto maternità dell'ospedale di Pisa. A raccontare la sua permanenza nella struttura, riferendosi al secondo piano, è una nostra lettrice, Martina. "Sono stata ricoverata lì per qualche giorno e la situazione è allucinante. 30 posti letto pieni e solo due bagni in tutta la corsia.. tra l'altro mal funzionanti - afferma la ragazza - uno aveva la doccia e se volevi entrarci avresti dovuto fare l'antitetanica..la tavoletta del wc si muoveva tutta e il lavandino era completamente intasato! Ho avvertito gli infermieri che mi hanno guardato dicendo lo sappiamo.. e cavolo non fate nulla?!".

"In terra in entrambi i bagni c'era acqua.. e se una donna casca? - prosegue la nostra lettrice - tra l'altro siamo tutte incinte in quel reparto.. nell'altro bagno invece cadeva l'acqua dall'alto del wc quindi potevi benissimo farti la doccia senza volerlo.. è una situazione allucinante! E nessuno fa nulla!
".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ospedale Santa Chiara e il reparto maternità 'da incubo': la rabbia di Martina

PisaToday è in caricamento