rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Peccioli / Parco della Cittadella

Controlli alla Cittadella: denunciate sei persone

Si tratta di cinque stranieri e di una ragazza italiana. L'accusa è quella di ricettazione e invasione di terreni. Due di loro sono stati denunciati anche per porto di coltello

Sei persone denunciate per invasione di terreni ed edifici e per ricettazione. Durante una normale attività perlustrativa, due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri hanno proceduto ad un controllo nell’area di Terzanaia, nei pressi della Cittadella. All’interno degli ex spogliatoi della vecchia piscina, sono state trovate accampate sei persone: cinque tunisini, di cui uno minorenne, ed una ragazza italiana.

Tutti sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici e per ricettazione in quanto trovati in possesso di due bici da corsa, di valore non parametrato alle condizioni di vita dei sei, in quanto tutti sbandati e senza attività lavorativa. Due di loro sono stai denunciati anche per porto di coltello. Sono in corso le ricerche dei proprietari delle bici, una marca Wilier Triestina, modello Escape, di colore argento-bianco-nero e un ulteriore velocipede Citybike da uomo, marca Atala, modello Northblake, di colore bianco-nero-rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla Cittadella: denunciate sei persone

PisaToday è in caricamento