rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Vicopisano: denunciati i vandali che fecero irruzione nella sede elettorale della Lega

Si tratta di un uomo ed una donna residenti in provincia di Pisa con trascorsi in ambienti anarchici ed antagonisti

La polizia di Pisa ha identificato e denunciato all'autorità giudiziaria le due persone che il 25 febbraio scorso sono state protagoniste di un'irruzione con atti di vandalismo nel comitato elettorale della Lega a Vicopisano: si tratta di un uomo ed una donna residenti in provincia di Pisa con trascorsi in ambienti anarchici ed antagonisti.

Le telecamere di videosorveglianza del locale, subito visonate dagli operatori di Polizia dopo i fatti accaduti, hanno rivelato un comportamento estremamente deciso e sicuro da parte dell’uomo, mostrando chiaramente la presenza di un complice al di fuori della sede della Lega che, appostato in modo disinvolto, ne proteggeva l’azione violenta, evidentemente premeditata. L’attività investigativa degli uomini della Digos ha poi consentito di identificare, nell’arco di pochi giorni, gli autori del fatto. 

La mattina del 22 marzo l’abitazione dei due è stata sottoposta a perquisizione su delega della Procura della Repubblica di Pisa dove sono stati trovati gli indumenti utilizzati dai due nel corso dell’azione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano: denunciati i vandali che fecero irruzione nella sede elettorale della Lega

PisaToday è in caricamento