rotate-mobile
Cronaca

Foggia-Pisa, hotel annulla la prenotazione dei nerazzurri: "Albergatori foggiani votati all'accoglienza"

E' Alberto Cicolella, rappresentante del settore turismo per l'intero Mezzogiorno d'Italia, ad intervenire sulla vicenda, mettendo in evidenza il carattere ospitale degli albergatori della città pugliese

Da Foggia negano tutto e sottolineano l'ospitalità che contraddistingue gli albergatori locali. “La notizia pubblicata dal quotidiano ‘Il Tirreno’, secondo cui alla società ed ai calciatori dell’AC Pisa sarebbe stata rifiutata la prenotazione presso un hotel della città di Foggia è destituita di ogni fondamento”. Così Alberto Cicolella, già presidente della Federazione Albergatori della provincia di Foggia, della regione Puglia e rappresentante del settore turismo per l’intero Mezzogiorno d’Italia, interviene su quanto pubblicato nell'edizione odierna del quotidiano locale, per il quale i nerazzurri si erano visti recapitare una lettera di disdetta dall'hotel che non poteva garantire gli standard di sicurezza e privacy previsti. Sulla vicenda, secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano, starebbe indagando la Digos per verificare la presenza di eventuali pressioni ricevute dall'albergo.

Nel pomeriggio la nota diffusa da Cicolella che getta acqua sul fuoco. “La categoria degli albergatori di Foggia si è da sempre contraddistinta per serietà e vocazione all’accoglienza. Non potrebbe essere diversamente, soprattutto in occasione di una meravigliosa festa dello sport come la finale di ritorno del play off di Lega Pro che si disputerà domenica allo stadio ‘Pino Zaccheria’ - dichiara Cicolella - vale la pena dunque ribadire la completa e totale disponibilità delle strutture alberghiere di Foggia ad ospitare i calciatori ed i dirigenti dell’AC Pisa, che accoglieremo, come abbiamo sempre fatto anche nel passato quando il Foggia Calcio ha militato in Serie A, con il massimo della professionalità e con la piena tutela della privacy dei nostri ospiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Pisa, hotel annulla la prenotazione dei nerazzurri: "Albergatori foggiani votati all'accoglienza"

PisaToday è in caricamento