rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Solidarietà: la Polisportiva Gatto Verde rinuncia ai regali di Natale per sostenere il progetto 'Noi con voi'

La società ha donato la somma stanziata alla Pro Assistenza di Calcinaia

Un bel gesto che va a sostenere un'iniziativa molto importante che coinvolge in primis l'associazione di volontariato della Pro Assistenza di Calcinaia e più genericamente l’intera comunità. La Polisportiva Gatto Verde d’accordo con tutti i suoi calciatori e atleti, durante la cena organizzata in previsione delle festività, ha stabilito di rinunciare al consueto scambio di regali natalizio per donare l’importo corrispettivo ovvero 500 euro più i proventi della lotteria della serata alla Pro Assistenza di Calcinaia.

La somma va a dare linfa all’iniziativa 'Noi con voi, voi con noi' che consiste nell’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto per persone disabili andato a sostituire quello in dotazione all’associazione e ormai obsoleto. Il progetto è stato finanziato per oltre il 70% dalla Fondazione Pisa, ma l’associazione di volontariato sta cercando di raggiungere grazie alla generosità di associazioni e cittadini la somma rimanente per pagare la vettura.

Il mezzo sarà naturalmente a disposizione per ogni necessità manifestata da cittadini, per questo è importante sostenere il progetto come ha fatto la Polisportiva Gatto Verde che è stata più volte ringraziata dalla presidentessa della pro Assistenza, Nila Arzilli. Chi desiderasse donare qualcosa per supportare l’iniziativa 'Noi con voi, voi con noi' può farlo tramite bonifico bancario a questo iban IT38M0856270911000000013096 (causale: progetto 'Noi con voi, voi con noi') oppure direttamente presso la sede della Pro Assistenza in via dei Martiri a Calcinaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: la Polisportiva Gatto Verde rinuncia ai regali di Natale per sostenere il progetto 'Noi con voi'

PisaToday è in caricamento