rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Accoltella l'ex compagna in strada a Pontedera: aggressore arrestato

E' successo in via Enrico de Nicola nella mattinata di sabato. L'uomo è stato preso nel giro di due ore

Ha colpito e ha provato a scappare, ma è stato preso dalle Forze dell'Ordine nemmeno due ore dopo. Intorno alle 11.30, stamani 14 ottobre, un uomo ha aggredito una donna a Pontedera, in via Enrico De Nicola, ferendola in modo molto grave con un coltello. La 57enne è stata portata d'urgenza in ospedale e lotta per la vita. 

La violenza è scattata in strada, davanti un'abitazione privata, alla presenza di diversi passanti. L'allarme è scattato immediatamente. Polizia e Carabinieri si sono mossi subito per gli accertamenti e bloccare il sospettato, che è stato preso poco prima delle ore 13 in zona stazione. Dopo i primi riscontri è emerso che i due hanno avuto una relazione. Le indagini sono in corso per raccogliere le prove del caso. E' stato recuperato il coltello usato per ferire alla gola la vittima. 

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. E' un 46enne di Livorno. Non sarebbe la prima volta che avrebbe attentato alla vita della donna. La signora è stata operata al Lotti di Pontedera, dove ora resta ricoverata in prognosi riservata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella l'ex compagna in strada a Pontedera: aggressore arrestato

PisaToday è in caricamento