rotate-mobile
Cronaca Capannoli

Capannoli, sembrava un malore ma potrebbe essere omicidio: trovate tracce di sangue

La donna Mara Catani Nieri venne trovata riversa a terra di fronte alla porta d'ingresso dell'abitazione dove viveva con il compagno e il figlio. Fu l'uomo a ritrovare il corpo della donna. Si indaga per omicidio preterintenzionale

Era sembrato un malore mortale, in realtà dietro ci potrebbe essere qualcosa di più, forse addirittura un omicidio. I Ris di Roma, riferisce oggi il quotidiano Il Tirreno, hanno infatti rilevato tracce di sangue nella casa in cui all'alba del 26 aprile fu trovata morta Mara Catani Nieri, una donna di 42 anni: il cadavere era riverso davanti alla porta di casa a Capannoli, dove viveva con il compagno ed il figlio di quattro anni.

La Procura di Pisa ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio preterintenzionale, anche perchè le indagini scientifiche avrebbero messo in luce tracce sotto le unghie della donna che possono far pensare ad una colluttazione. Il compagno aveva detto di essersi svegliato la mattina del 26 aprile scorso e di non aver visto la donna nel letto e, dopo averla cercata in casa, ne ha trovato il cadavere davanti alla porta che aveva aperto per vedere se ci fosse ancora la loro auto parcheggiata. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoli, sembrava un malore ma potrebbe essere omicidio: trovate tracce di sangue

PisaToday è in caricamento