rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dopo il grande successo di Pontedera il PH Contest seleziona i concorrenti per le prossime puntate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La scorsa domenica a Pontedera si è conclusa con successo la seconda delle 16 tappe del PH Contest, il talent show sulla fotografia e le bellezze del territorio. L'evento pubblico si è svolto presso l'Hotel Armonia in Piazza Caduti Divisione Acqui Cefalonia e Corfù con la mostra e la proiezione delle immagini realizzate, la premiazione dei vincitori della seconda puntata e la consegna delle immagini realizzate al Comune ospitante rappresentato per l'occasione da Marco Papiani Assessore al bilancio.

Ricordiamo che sono ancora aperte le selezioni per poter partecipare al PH Contest. La partecipazione è aperta a tutti coloro a cui piace la fotografia e che abbiano la voglia di cimentarsi in una competizione a base di divertimento e creatività.


Le iscrizioni per le puntate successive sono aperte sul sito www.phcontest.it

L'intera competizione PH CONTEST verrà trasmessa sulle reti televisive regionali, sul canale YouTube e in streaming via web.

PH Contest un programma di Astrazioni Fotografia di Maurizio Panicucci

Via Campania 6
56025 Pontedera
www.phcontest.it
info@phcontest.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il grande successo di Pontedera il PH Contest seleziona i concorrenti per le prossime puntate

PisaToday è in caricamento