rotate-mobile
Cronaca

Ac Pisa 1909: il gatto Doraemon all'Arena per incitare Mannini e compagni

Il magico personaggio saluterà il pubblico e promuoverà il film in uscita nelle sale il prossimo 26 gennaio

Ci sarà un ospite d'eccezione all'Arena Garibaldi in occasione della partita tra Pisa e Ternana, un amico che farà impazzire soprattutto i più piccoli presenti sugli spalti.

Grazie alla collaborazione tra Key Films, 3 Marys e A.C. Pisa 1909 sabato prossimo, 21 gennaio, infatti la squadra nerazzurra sarà accompagnata e sostenuta in campo da Doraemon, uno dei personaggi di animazione più amati da grandi e piccini, che per l’occasione lancerà in tutte le sale cinematografiche italiane il suo nuovo film 'Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone', in uscita giovedì 26 gennaio.

Nella sala conferenze dell’Arena Garibaldi di Pisa, alla presenza dell’allenatore Rino Gattuso, dei giocatori e di Doraemon (in persona!) è in corso di presentazione l’edizione speciale della maglia neroazzurra firmata 'Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone'.
Gli 11 guidati da Gattuso indosseranno, infatti, la maglia 'griffata' Doraemon in occasione dell’incontro Pisa – Ternana di domani sabato 21 gennaio.

Ma non finisce qui: sul campo, prima della partita, durante l’intervallo e a fine match, Doraemon intratterrà i tifosi dell’Arena offrendo loro gadget del film.

“La scelta di Lucky Red di individuare Pisa e la squadra del Pisa per il lancio di questo importante film dimostra tutte le potenzialità di questa città unica per storia e tradizione e tutto l'interesse che la nostra squadra è riuscita e riesce a smuovere a livello sportivo nazionale - dichiara Giuseppe Corrado, presidente del Pisa - siamo certi che l'entusiasmo della nostra gente saprà portare fortuna al film e siamo altrettanto convinti che  il film 'Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone' potrà essere un importante portafortuna per il nostro girone di ritorno in campionato”.

'Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone' è un nuovo imperdibile appuntamento cinematografico con il gatto animato più famoso al mondo. Questa volta Nobita, Gian, Suneo, Shizuka e Doraemon affronteranno un avventuroso viaggio indietro nel tempo. Lì incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Riusciranno i poteri di Doraemon e i suoi amici ad aiutare Kuruku e a riportare la serenità nel luogo che presto sarà chiamato Giappone?

doraemon pisa calcio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: il gatto Doraemon all'Arena per incitare Mannini e compagni

PisaToday è in caricamento