rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Traffico di droga: nel week end 5 arresti a Migliarino

I controlli dei carabinieri hanno interessato anche il centro città dove sono stati monitorati costantemente i dintorni di Piazza delle Vettovaglie e della Stazione

Ennesimo colpo alla criminalità messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pisa, diretti dal Cap. Michele Cataneo, che traggono in arresto L.R., 29enne pistoiese, ricercato da circa due mesi per un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Ferrara per reati contro il patrimonio. Il giovane, localizzato sul litorale pisano, dopo un pedinamento è stato fermato in Tirrenia e, dopo la sua completa identificazione, è stato arrestato e tradotto alla Casa Circondariale di Pisa. L’iniziativa investigativa si inquadra in una più ampia strategia di contrasto alla criminalità, disposta dal Comandante Provinciale interinale, Col. Angelo De Luca, tesa ad un efficace controllo del territorio idoneo a garantire maggiori risposte alla sempre più crescente esigenza di sicurezza richiesta dalla collettività.

Anche nella zona di Migliarino i carabinieri sono molto attivi: nella notte tra sabato e domenica infatti sono stati fermati sei ragazzi, cinque dei quali arrestati per spaccio di stupefacenti. La zona è quella che nelle ultime settimane pare essere diventato un centro rilevante da questo punto di vista ovvero quello della Bufalina dove, non meno di due settimane fa, ci fu una sparatoria seguita da una violenta rissa che, mettendo di fronte due bande marocchine, ha portato in ospedale due persone. Quella sembra essere diventata la base di rifornimento e riferimento per gli spacciatori che consumano e rivendono a Pisa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga: nel week end 5 arresti a Migliarino

PisaToday è in caricamento