rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge / Via di Nudo

Via di Nudo: fermato dalla Polizia uno spacciatore minorenne

Il giovane ha consegnato spontaneamente 17 grammi di hashish, ma nel corso della perquisizione dell'abitazione è stata trovata altra droga, oltre a contanti. Il ragazzo è stato affidato ad un genitore

Controllato giovedì sera dalla Polizia con la collaborazione del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana, in via di Nudo, un giovane, risultato poi un minorennne di 17 anni. Dopo aver mostrato un po' di insofferenza, il ragazzo spontaneamente ha consegnato agli agenti tre pezzetti di hashish per un totale di 17 grammi.

A questo punto i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nel domicilio del ragazzo trovando così altri 260 grammi di hashish, suddiviso in due panetti e frammenti, nonché la somma di circa 1000 euro in banconote di vario taglio.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come il denaro ritenuto provento spaccio.

Il minore è stato accompagnato su disposizione della Procura per i minorenni presso la propria abitazione dove è stato consegnato al genitore con l’obbligo di esercitare la vigilanza sul comportamento e di tenerlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Nudo: fermato dalla Polizia uno spacciatore minorenne

PisaToday è in caricamento