rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spacciavano droga in pieno centro storico: arrestati due 40enni

Il personale della sezione antidroga ha arrestato un italiano di 40 anni e un tunisino della stessa età, in casa avevano un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Ieri pomeriggio il personale della sezione antidroga ha fermato un 40enne italiano, che si trovava in atteggiamenti sospetti con un noto spacciatore, trovato in possesso di due dosi di cocaina. L’italiano invece aveva addosso 90 euro.

Subito dopo è stata perquisita anche l'abitazione del 40enne. All’interno di un armadietto sono state trovate diverse dosi di droga: 8 grammi di hashish, 13 grammi di eroina e 4 grammi di cocaina. All’interno dell'armadio c'erano anche 350 euro, mentre fra le suppellettili della cucina una bilancina di precisione, telefoni cellulari, due riproduzioni di pistole, documenti d’identità, tessere sanitarie europee, carte di credito, chiavette USB,  schedine SD e microSD.

Tutto il materiale è stato sequestrato, ora sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza. L’abitazione era in condizioni fatiscenti e in precarie condizoni igieniche: c'erano due cani di grossa taglia che sono stati affidati al canile. Il 40enne, originario di Bari viveva con un tunisino della sua stessa età, già sottoposto agli arresti domiciliari sempre per reati inerenti gli stupefacenti. Entrambi sono stati arrestati e la casa messa sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga in pieno centro storico: arrestati due 40enni

PisaToday è in caricamento