rotate-mobile
Cronaca

Incidente tra Pisa e Livorno: muoiono due giovani

Il sinistro intorno alle 3.30 di sabato notte tra Camp Darby e Stagno. I due ragazzi avevano entrambi 22 anni

Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte di sabato 3 febbraio, intorno alle 3.30, tra Camp Darby e Stagno. L'auto su cui viaggiavano in direzione Pisa, dopo aver urtato un'altra vettura, è finita nel canale Scolmatore per cause ancora in corso di accertamento. I due ragazzi avevano entrambi 22 anni. Si chiamavano Kevin Chirra, nato a Cecina e residente a Stagno, e Alessio Falleni, nato a Livorno e anche lui residente a Stagno.

A bordo dell'altra auto coinvolta nel sinistro, che è rimasta sulla carreggiata, due giovani di Rosignano, un 26enne e un 25enne, portati rispettivamente agli Ospedali di Pisa e Livorno. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto per i soccorsi, oltre ai vigili del fuoco, due ambulanze della pubblica assistenza e due della Misericordia di Montenero. La strada statale 1 'Aurelia' è stata provvisoriamente chiusa al traffico. Al momento risulta chiusa in direzione nord: sono infatti ancora in atto le operazioni di messa in sicurezza del parapetto del ponte dello Scolmatore divelto a seguito dell’impatto. Sul posto presenti anche agenti delle Forze dell’Ordine e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità in piena sicurezza per gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Pisa e Livorno: muoiono due giovani

PisaToday è in caricamento