rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

E' pisano il blog di viaggi più influente d'italia

La notizia è di pochi giorni fa: Trippando, il blog di viaggi più influente d'Italia è pisano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
La notizia è di pochi giorni fa: il blog di viaggi più influente d'Italia è pisano. Trippando (www. trippando.it), così si chiama, è un blog di viaggi che nasce a Pisa due estati fa. Da subito il blog, ideato da Silvia Ceriegi, una trentaquattrenne che vive e lavora a pochi chilometri dalla città della Torre Pendente, si afferma nel panorama dei migliori blog di viaggio italiani. Da alcuni mesi è tra i primi cinque d'Italia su Ebuzzing (www.ebuzzing.it), sito che misura la popolarità dei blog, e, dopo il restyling grafico dell'estate, a settembre la bella notizia del primo posto in classifica.
Su Trippando, il viaggio è declinato a 360° e sono molti, adesso, i blogger che collaborano ad arricchire il blog, che è alle soglie 1000 articoli pubblicati. Molti sono anche gli inviti che i Trippando's (così si chiamano i blogger che partecipano ad arricchire questo blog) ricevono da parte di strutture alberghiere o consorzi turistici. Ed i Trippando's preparano il loro trolley e partono. Ogni weekend c'è qualcuno in partenza e, quindi, nuovo materiale e tante fonti di ispirazioni.
Ed è proprio la città dove Trippando è nato che ospiterà il primo raduno: il 29 Settembre 2013 i blogger di Trippando si ritroveranno a Pisa. L'evento, che ha già ricevuto il sostegno dell'Ente del Turismo della Provincia di Pisa, è aperto a lettori e simpatizzanti, con lo scopo di far socializzare autori e lettori e di far conoscere, con una guida della città, i segreti che Pisa ha da offrire a turisti e viaggiatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' pisano il blog di viaggi più influente d'italia

PisaToday è in caricamento