rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Dalla Stella Azzurra di Pontedera a campione d'Italia col Milan: serata con Emiliano Betti

La società ha organizzato l'incontro con gli ex compagni per raccontare il vicepreparatore dei portieri dei rossoneri

C'è un po' di Pontedera nella vittoria dello scudetto del Milan. Martedì 31 maggio alle ore 21, presso l'impianto Sportivo della Stella Azzurra, si terrà un incontro con Emiliano Betti, neo laureatosi campione d'Italia in quanto vicepreparatore dei portieri dei rossoneri. Sarà una serata dedicata al concittadino che proprio dal 'Paolo Bachi' di Pontedera ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio per poi percorrere una lunga carriera che recentemente lo ha portato ai massimi livelli del campionato di Serie A.

Oltre a festeggiare Emiliano, sarà l'occasione per analizzare e discutere di quello che è un percorso che molti giovani atleti vorrebbero intraprendere e che Betti, grazie a tanta forza di volontà, abilità ed una costante abnegazione, è riuscito ad ottenere ed a fare di quello che era la sua passione la propria professione.

La serata, che sarà presentata da Sergio Simone, vedrà sul palco i giornalisti Tommaso Silvi e Luca Bongianni, che con le loro domande scorreranno la vita professionale di Betti, alla presenza anche dell’amministrazione comunale, di Don Angelo Cuter, presidente onorario della Stella Azzurra e parroco del Quartiere, di Massimo Leggerini, ex allenatore di Emiliano ed attuale presidente della Stella Azzurr, e dei vecchi compagni di squadra di Emiliano, i quali, sollecitati dai giornalisti, ci faranno capire meglio la 'storia' ed il carattere del neo campione d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Stella Azzurra di Pontedera a campione d'Italia col Milan: serata con Emiliano Betti

PisaToday è in caricamento