rotate-mobile
Cronaca

Tari: errore nei modelli F24 inviati da Sepi

E' possibile fare richiesta per ricevere la versione corretta oppure compilare un F24 in bianco. Previste aperture straordinarie degli uffici

Qualcosa non va negli avvisi di pagamento della Tari per l'anno 2016 arrivati ai cittadini pisani. Lo rende noto la Sepi.

"Avvertiamo i cittadini interessati dal ricevimento degli avvisi di pagamento TARI per l’anno 2016 - scrivono dalla Società Entrate Pisa - che è stato commesso un errore nella stampa del modello F24 relativo al primo semestre, quello con scadenza di pagamento in data 31 ottobre prossimo. L’errore consiste nell’inversione di due dati quello ANNO DI RIFERIMENTO con quello di  RATEAZIONE/MESE RIF.: al posto dell'anno 2016 è stato riportato 0101 e viceversa".

"Abbiamo già provveduto a segnalare l’anomalia a Poste Italiane che ha assicurato che avrebbe provveduto ad inviare una propria comunicazione a tutte le filiali allo scopo di informare dell’accaduto e far sì che vengano accettati i modelli così come sono - affermano ancora da Sepi - è comunque sempre possibile, per il cittadino, compilare con tutti i dati un modello F24 in bianco provvedendo ad inserire correttamente le due colonne interessate. Per chi volesse ottenere, comunque, il modello F24 corretto può scrivere una mail a: contatta@sepi-pisa.it  o rivolgersi agli sportelli di Pisa siti in Via Battisti 53 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore   8.30 – 12.30; martedì, giovedì ore 14.15 – 15.45. Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45. Ci scusiamo per l’inconveniente e per i disagi che potrebbe arrecare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari: errore nei modelli F24 inviati da Sepi

PisaToday è in caricamento