rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce: scoppia all'incrocio la bombola gpl di una Panda

Tanta paura ma nessun ferito: la vecchia auto ha preso fuoco, il conducente ha visto fumo uscire dal cruscotto. Quando le fiamme hanno raggiunto il serbatoio gpl, l'esplosione è stata inevitabile

Un incendio poi un forte scoppio stamattina intorno alle 8 a Santa Croce sull'Arno, dove al semaforo dell'incrocio tra Via del Bosco e la Strada Provinciale Francesca Bis una vecchia Fiat Panda, alimentata da gpl, in attesa del verde, ha preso fuoco prima di esplodere senza comunque provocare feriti.

L'uomo, che era alla guida della Panda, quando ha visto uscire fumo dal cruscotto, è sceso dall'auto che in poco tempo si è incendiata. Una volta che le fiamme hanno raggiunto la bombola di gas gpl presente sul veicolo si è verificata l'esplosione che non ha danneggiato nessun'altra vettura presente all'incrocio nel momento dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l'area, e la Polizia Municipale per gestire la viabilità durante l'operazione di spegnimento dell'incendio. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce: scoppia all'incrocio la bombola gpl di una Panda

PisaToday è in caricamento