rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Sociale: tornano i soggiorni fra mare e parco per gli anziani

Soggiorni dalle 10 alle 18 ogni martedì e giovedì per gli anziani, che potranno andare la mattina al mare e poi godersi il Parco di San Rossore presso il circolo ricreativo dotato di tutti i comfort. L'iniziativa è valida fino l'11 agosto

Tutti i martedì e giovedì fino l'11 agosto torna per gli anziani la possibilità di godersi delle giornate al mare ed al Parco di San Rossore. Torna infatti l'iniziativa apposita del Comune di San Giuliano Terme, in collaborazione con l'Ente Parco San Rossore, Massaciuccoli, il Circolo Ricreativo Aziendale San Rossore, la Società della Salute Zona Pisana e GeSTe.

I soggiorni diurni vanno dalle ore 10 alle ore 18, con mattinata al mare e pomeriggio presso il circolo ricreativo di San Rossore dotato di bar, ampio giardino ombreggiato, pagoda, sala interna, sedie, sdraio e bagno per disabili. Il pranzo è a carico dell'utente, che potrà provvedere autonomamente o prenotare la mattina stessa presso la struttura.

Il costo del servizio è di 10 euro a giornata. Il trasporto in loco sarà organizzato al momento della prenotazione presso un punto di raccolta da concordare. L'11 agosto ci sarà la festa finale presso il Ristorante dell'Ippodromo con menu fisso a 15 euro e l'apertura anche ai bambini e alle bambine che dovranno essere accompagnati almeno da un nonno o una nonna.

I posti disponibili sono 20 a giornata ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi telefonando ai numeri 348 3027945 – 339 2330940 – autista 340 0839982 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14. La riscossione del corrispettivo per la partecipazione avverrà sul mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sociale: tornano i soggiorni fra mare e parco per gli anziani

PisaToday è in caricamento