rotate-mobile
Cronaca San Miniato

San Miniato: la ballerina lo molla e l'ex pretende il maxi-risarcimento

In manette un sanminiatese che aveva avuto una storia con una ballerina di un night: la donna aveva deciso di interrompere con l'uomo che ha poi chiesto 35mila euro come rimborso dei soldi spesi nel locale

In manette un 42enne di San Miniato con l'accusa di estorsione e atti persecutori. L'uomo aveva avuto una relazione con una ballerina di un night, un'italiana sua coetanea, che l'aveva successivamente lasciato. Così, sotto minacce, il giovane ha iniziato a chiedere con insistenza 35mila euro come risarcimento della cifra che egli stesso aveva speso nel night dove lavorava la ballerina.

La donna ha denunciato il fatto ai Carabinieri che hanno arrestato ieri pomeriggio l'uomo a Monsummano Terme, provincia di Pistoia, nel parcheggio di un supermercato, mentre riceveva dalla ex compagna 750 euro in contanti, come acconto dei 35mila pretesi.

La relazione tra i due era durata alcuni mesi, poi nel giugno scorso la donna decise di interromperla, il sanminiatese iniziò così a tempestarla di telefonate ed sms, chiedendo il risarcimento. La denuncia alle forze dell'ordine ha messo la parola fine su una triste storia di estorsione e minacce dopo un amore finito. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Miniato: la ballerina lo molla e l'ex pretende il maxi-risarcimento

PisaToday è in caricamento