rotate-mobile
Cronaca San Miniato

San Miniato, "Datemi i soldi o vi mostro nude sul web": incastrato baby estortore

Il giovane sedicenne aveva chiesto denaro a due ragazzine di tredici anni che hanno raccontato tutto ai loro genitori. Avvisati i Carabinieri è scattata la denuncia. Le vittime negano di essersi fatte fotografare nei momenti di intimità

Uno spiacevole episodio di estorsione arriva da San Miniato. Il protagonista un ragazzo di appena 16 anni che ha chiesto denaro a due tredicenni. Il mezzo naturalmente il social network più popolare: Facebook. "Datemi trenta euro o renderò pubbliche le foto delle vostre parti intime". Le due ragazzine hanno raccontato tutto ai genitori che si sono rivolti ai Carabinieri.

Le due ragazze hanno così incontrato il sedicenne, di origini marocchine, che è stato arrestato dopo la consegna del denaro. Martedì mattina a Firenze si è svolta l’udienza di convalida. Le vittime negano di essersi fatte fotografare nei momenti di intimità. Il denaro consegnato è stato recuperato, mentre i militari dell'Arma hanno rintracciato i messaggi con cui il giovane ha chiesto i soldi alle sue vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Miniato, "Datemi i soldi o vi mostro nude sul web": incastrato baby estortore

PisaToday è in caricamento