rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: la supercar Evantra nel nuovo film della serie 'The Transporter'

La Mazzanti Automobili annuncia che l'auto della casa automobilistica pontederese apparirà nel film 'Transporter Legacy', seguito della fortunata serie di film di azione. Il modello Evantra è protagonista delle riprese effettuate in Costa Azzurra e Parigi

La supercar Evantra, prodotta nel suo primo esemplare nel 2014 dalla pontederese Mazzanti Automobili, sarà nel film tutto azione 'Transporter Legacy', quarto episodio della saga 'The Transporter'. Il marchio sarà protagonista delle riprese effettuate fra la Costa Azzurra e Parigi. Nel film, prodotto da EuropaCorp e diretto da Camille Delamarre, con sceneggiatori come Luc Besson, Adam Cooper e Bill Collage, il protagonista  Frank Martin è interpretato da Ed Skrein, ultimamente famoso per impersonare Daario Naharis nella serie tv 'Il Trono di Spade'.

Luca Mazzanti, patron di Mazzanti Automobili, a sua volta ha preso parte ai ciak alla guida della stessa Evantra. Racconta soddisfatto: "E' stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all'interno di quella specifica scena, come simbolo di esclusività. Questo ovviamente ci ha reso estremamente soddisfatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: la supercar Evantra nel nuovo film della serie 'The Transporter'

PisaToday è in caricamento