rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Fabio Bacci è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Vicopisano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Fabio Bacci, 55 anni, vicecomandante e in forza alla Polizia Municipale di Vicopisano dal 1984 è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Vicopisano. Bacci commenta con poche parole e un sorriso questa nomina: “Ringrazio per la fiducia, sono contento e mi sento investito da una responsabilità importante, sono già al lavoro per programmare, con l'amministrazione e la struttura, un intervento più incisivo ed efficace sul territorio”.

"Bacci conosce molto bene il territorio e i colleghi, ha competenze ed esperienza maturate negli anni - dice il Sindaco Juri Taglioli - contiamo tutti sul suo grande senso di responsabilità per ottimizzare la riduzione dell'organico della Polizia Municipale e riuscire a provvedere al meglio a tutte le esigenze, soprattutto di sicurezza, della comunità".

"Stiamo predisponendo - spiega l'Assessore alla Polizia Municipale, Andrea Taccola - linee programmatiche di azione sul territorio. Gli obiettivi principali e più urgenti sono: ultimare al più presto la verifica sui passi carrabili, affinché siano sempre rispettati, operare un maggior controllo sulle piste ciclabili, tutelare il decoro urbano e l'ambiente tramite controlli intensivi, per combattere l'abbandono dei rifiuti e fare in modo che la raccolta differenziata sia fatta in modo corretto, agire inflessibilmente contro le cosiddette soste selvagge perché è indispensabile rispettare la legalità e le regole in ogni loro declinazione e ambito anche per convivere quando più civilmente possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Bacci è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Vicopisano

PisaToday è in caricamento