rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra, facoltà di Architettura americana: a maggio i primi corsi

Il sindaco Marco Buselli ha dichiarato che a maggio inizieranno i primi corsi della facoltà di architettura dellUniversità di Detroit (Usa) A Volterra e arriveranno i primi studenti dagli Stati Uniti

I lavori per la sede della facoltà di architettura dell'Università di Detroit (Usa) procedono senza intoppi. A maggio inizieranno i corsi e arriveranno i primi studenti dagli Stati Uniti. Ad annunciarlo è  il sindaco di Volterra Marco Buselli, che aggiunge: "Auspico che si crei in zona un tessuto favorevole a livello di attività commerciali e servizi, ma anche che le attività esistenti siano pronte ad accogliere, ciascuno secondo le proprie caratteristiche, i nuovi venuti".

Secondo Buselli, l'inizio dei corsi può essere anche un'opportunità per lanciare promozioni, card, iniziative dedicate e sarebbe utili pianificare anche brochure informative in lingua inglese". "Questa iniziativa - ha concluso - garantirà prospettive di crescita alla nostra città per una generale rivitalizzazione del centro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, facoltà di Architettura americana: a maggio i primi corsi

PisaToday è in caricamento