rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano e San Giuliano Terme: falsi addetti di Acque spa entrano nelle case

Il gestore idrico mette in guardia i propri clienti circa la presenza di sedicenti addetti che chiedono di entrare in casa per effettuare alcuni controlli: numerose segnalazioni al centralino di Acque spa

Nel corso degli ultimi giorni presso gli sportelli e al call-center aziendale di Acque spa, stanno giungendo alcune segnalazioni da parte di utenti dei comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano relativamente a sedicenti addetti del gestore idrico che, presentandosi a casa senza tuttavia esibire cartellino di riconoscimento o contrassegno aziendale, chiedono di poter entrare in casa per effettuare dei controlli o per segnalare presunti disagi nell'erogazione del servizio.

Acque spa invita gli utenti a prestare la massima attenzione a questi episodi ed eventualmente a rivolgersi presso le autorità di pubblica sicurezza. Rammenta che nessun incaricato o struttura è autorizzato ad agire per conto di Acque spa per effettuare, all'interno delle abitazioni private, controlli sul funzionamento degli impianti o verifiche sulla qualità dell'acqua erogata.

Acqua spa di norma non effettua sopralluoghi di alcun genere all'interno delle abitazioni fatti salvi i casi in cui il contatore sia posto all'interno della proprietà privata. Anche in questo caso, tuttavia, gli incaricati di Acque spa si presentano sempre muniti di tesserino di riconoscimento e di contrassegni aziendali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano e San Giuliano Terme: falsi addetti di Acque spa entrano nelle case

PisaToday è in caricamento