rotate-mobile
Cronaca

Fareambiente: Peter Lewis Geti eletto coordinatore provinciale

Lo scorso venerdì 5 luglio, nel corso della partecipata assemblea provinciale di FareAmbiente – movimento ecologista europeo, è stato eletto l'Avv. Peter Lewis Geti a Coordinatore provinciale del Movimento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Lo scorso venerdì 5 luglio, nel corso della partecipata assemblea provinciale di FareAmbiente - movimento ecologista europeo, è stato eletto l'Avv. Peter Lewis Geti a Coordinatore provinciale del Movimento.

"Con questo esercizio di democrazia, nel corso di un'animata assemblea degli iscritti, si apre un nuovo triennio per il Movimento nella Provincia di Pisa». Si esprime Peter Lewis Geti, classe 1984, avvocato e dottore di ricerca. «La Provincia pisana presenta numerose e diversificate realtà che meritano un'attenta valutazione da parte del Movimento ecologista FareAmbiente. Cercheremo pertanto la collaborazione delle Istituzioni ed il contatto forte con il territorio per rispondere alle criticità ambientali esistenti e valorizzare le eccellenze che vi convivono".

L'assemblea provinciale si è anche espressa sulle priorità che il Coordinatore dovrà perseguire, partendo dall'educazione ambientale nelle scuole e la corretta informazione sulle tematiche attuali della gestione dei rifiuti e dell'uso delle energie, per passare alla riscoperta, valorizzazione e promozione delle meraviglie artistiche della Provincia ormai dimenticate.

"Il percorso è lungo - conclude Geti - ma la collaborazione con i laboratori esistenti e costituendi ci consentirà di essere in prima linea per la promozione di uno sviluppo sostenibile". Sul sito www.fareambientetoscana.it sono disponibili tutte le informazioni sulle iniziative ed i contatti dei Laboratori esistenti.

FareAmbiente - Movimento ecologista Europeo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fareambiente: Peter Lewis Geti eletto coordinatore provinciale

PisaToday è in caricamento