rotate-mobile
Cronaca

Farmacie Comunali diventa fornitore ufficiale del Pisa in serie B

Il presidente Porcaro D’Ambrosio: "Soddisfatti dell’accordo, insieme per sensibilizzare giovani e famiglie su sport e salute"

Farmacie comunali Pisa spa diventa fornitore ufficiale del Pisa in serie B. Nei giorni scorsi è stata siglata la convenzione che prevede la collaborazione tra le due società per la diffusione di un 'progetto salute' legato al tema dello sport sano e del consumo corretto di farmaci e integratori a uso sportivo. Il Pisa calcio, infatti, sarà a disposizione di Farmacie Comunali con il suo staff medico e tecnico per ideare e realizzare vere e proprie 'giornate salute per lo sport', alle quali prenderanno parte giocatori e medici dell’ A.C. Pisa 1909.

"Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto - dice il presidente di Farmacie Comunali Pisa Spa, Andrea Porcaro D’Ambrosio - che assicurerà visibilità ai nostri servizi a una platea molto ampia cui teniamo molto, quella del pubblico che segue le partite del Pisa. Insieme potremo anche sensibilizzare sui temi del rapporto tra sport e salute con iniziative che avranno lo scopo comune di educare in particolare i ragazzi e le famiglie sull’importanza della pratica dello sport e di una corretta alimentazione e stile di vita".

L’accordo di collaborazione, siglato nei giorni scorsi, avrà termine nell’ottobre 2020 e prevede la messa a disposizione di Farmacie Comunali, a titolo di contributo, di un quantitativo di farmaci ed integratori pari a 15mila euro per l’intera stagione sportiva, superata tale soglia, Farmacie applicherà sconti alla società sportiva per ogni acquisto su integratori e prodotti sanitari e di ortopedia e parafarmaci.

Farmacie comunali di Pisa diventa così fornitore ufficiale della squadra e sarà presente allo stadio comunale con passaggi pubblicitari e uno spazio all’interno del punto 'Ospitalità' nel quale sarà allestito un corner di prodotti specifici per l’attività dello sportivo e per la salute ed il benessere della persona, così come potrà utilizzare la foto ufficiale della prima squadra per tutte le attività promozionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie Comunali diventa fornitore ufficiale del Pisa in serie B

PisaToday è in caricamento