rotate-mobile
Cronaca

Federica Grassini confermata vicepresidente di Confcommercio Toscana

Secondo mandato per la presidente di Confcommercio Pisa: "Riconferma frutto del lavoro di squadra"

Federica Grassini è stata confermata vicepresidente di Confcommercio Toscana e per un altro quinquennio lavorerà fianco a fianco della presidente Anna Lapini. La presidente di Confcommercio Provincia di Pisa ha raccolto il via libera per il secondo mandato regionale al termine del consiglio di Confcommercio Toscana.

"Sono state premiate - ha commentato il direttore di Confcommercio Pisa, Federico Pieragnoli - la professionalità e la grande disponibilità della nostra presidente, confermate dagli straordinari risultati raggiunti in questa anni. La rappresentanza imprenditoriale per essere adeguata e credibile esige autorevolezza e competenza, e questa conferma ai vertici regionali della presidente Grassini rappresenta anche un esplicito riconoscimento del lavoro sul territorio che Confcommercio Pisa svolge proficuamente da molti anni".

Esprime soddisfazione e gratitudine la presidente Grassini: "La mia rinnovata nomina da parte della presidente Lapini e del consiglio di Confcommercio Toscana deve essere interpretata come un grande risultato dell'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra, ovvero il frutto del costante, quotidiano impegno dei nostri funzionari, della nostra direzione e di tutti noi presidenti, ciascuno nel proprio ruolo. La vicepresidenza Toscana non è il merito della presidente Grassini, ma della grande famiglia di Confcommercio Pisa che la sottoscritta ha il privilegio e l'onore di rappresentare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Grassini confermata vicepresidente di Confcommercio Toscana

PisaToday è in caricamento