rotate-mobile
Cronaca

Droga in zona stazione: fermati due spacciatori 17enni

Erano stati fermati una prima volta e trovati puliti, ma la Polizia conosceva il luogo dove agivano. Dopo un appostamento la mattina di giovedì sono stati di nuovo fermati ed uno di loro aveva 3 grammi di eroina

Le volanti della Polizia hanno inizialmente notato i due ragazzi di 17 anni, di origini tunisine, aggirarsi in zona stazione. A seguito di un controllo erano stati trovati puliti, ma gli agenti avevano capito il rifugio nel quale portavano avanti i loro affari, un edificio abbandonato sul Lungarno Guadalongo.

Così la mattina di oggi i poliziotti si sono appostati ed hanno atteso. Quando li hanno visti uscire gli operatori li hanno bloccati e sottoposti a perquisizione. Nella tasca di uno dei due è stato così rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente cinque involucri per circa 3 grammi di eroina.

L'altro ragazzo aveva con sé alcune banconote per qualche decina di euro. Sulla base delle indagini svolte e dei rinvenimenti nei loro confronti è stata inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze una dettagliata informativa.

FURTO. Un'altra operazione della Polizia ha portato all'arresto di un livornese ieri sera a Calambrone. Il giovane di 22 anni ha rubato ad una villeggiante la borsa, ma è stato bloccato da alcune persone presenti. Chiamati gli agenti in servizio sul Litorale il ragazzo è stat arrestato in flagranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in zona stazione: fermati due spacciatori 17enni

PisaToday è in caricamento