Vicopisano festeggia i 50 anni insieme di 38 coppie d'oro

Il Mercatino del Collezionismo, con la collaborazione dell'amministrazione, consegnerà un attestato e un dono alle coppie dopo una sfilata in auto d'epoca

Sono 38 le coppie che nel 2019 festeggiano a Vicopisano 50 anni insieme. Il Comitato del Mercatino del Collezionismo celebra di nuovo l'amore, domenica 6 ottobre alle 16, in Piazza Cavalca, in occasione della festa patronale. Saranno il sindaco Matteo Ferrucci, l'assessore al Mercatino Valentina Bertini e il presidente del Comitato, Arturo Morandi, ad accogliere le coppie e a consegnare loro un attestato e un dono.

"I coniugi che festeggiano le nozze d'oro arriveranno in Piazza Cavalca - spiega Morandi - a bordo di splendide auto d'epoca per suggellare questo giorno così speciale, in cui la comunità gli si stringe intorno, celebrando la bellezza di unioni che hanno resistito al tempo, durando quasi una vita. Anche il mattino della domenica, alle 11, le auto d'epoca sfileranno per Vicopisano in attesa di ospitare le coppie e del loro momento".

"E' sempre un evento emozionante - dicono il sindaco Ferrucci e l'assessore Bertini - e ringraziamo di nuovo il presidente Morandi e il Mercatino per averlo organizzato. Ci felicitiamo con queste 38 coppie d'oro e non vediamo l'ora di farlo personalmente, nel giorno della festa patronale. Ci trasmettono e ci insegnano cosa significa stare insieme, il valore di un'unione che resiste a tutto, ci fanno sentire ancor di più una bella comunità".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tanti auguri per questo traguardo d'amore e di vita a: Anna e Giorgio, Anna Maria e Attilio Piero, Carla e Armido, Anna Maria e Carlo, Concetta e Ivo, Domenica e Rosario, Dunia e Gian Carlo, Franca e Pierangelo, Giorgina e Luciano, Giovanna ed Ennio Franco, Giovanna e Giuseppe, Giovanna e Velio, Giuseppina e Francesco, Gloria e Roberto, Graziana e Fabrizio, Graziella e Bruno, Lia e Nilo, Lida ed Elio, Lubiana e Vassilli, Lucia e Rino, Lucia e Giovanni, Luciana e Luigi, Mara e Carlo, Maria Cristina e Giancarlo, Maria e Giacomo, Marisa e Franco, Maura e Franco, Michela e Paolo, Neire e Carlo, Orestilla e Aldo, Ornella e Orazio, Petra e Hans-Joachim, Pia e Stefano, Bruna e Pierino, Rina e Roberto, Rosalia e Franco, Sonia e Giuseppe e Umbertina e Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Cede controsoffitto all'interno dell'ospedale Cisanello

  • Coronavirus in Toscana: 5 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Come richiedere la carta d'identità elettronica a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento