'E' bello giocare': festa di Ferragosto all'Uisp Village di Marina di Pisa

Tanti giochi che hanno fatto divertire grandi e piccini lo scorso 15 agosto. Al termine premiazioni e l'arrivederci all'anno prossimo

Quarta edizione quest'estate di 'E' bello giocare', la serie di giochi a premi e gratuiti per tutti, adulti e bambini, organizzata dall'Uisp Village di Marina di Pisa per il giorno di Ferragosto. 

Freccette e gara di canoa la mattina, tiro alla fune e corsa nei sacchi il pomeriggio: giochi per tutti, grandi e piccini, per una giornata pensata per premiare chi ha deciso di passare agosto sul nostro litorale, con la famiglia e gli amici. Un modo di divertirsi che fa esprimere liberamente i più piccoli e tornare bambini i più grandi, con giochi semplici da riscoprire e capaci di coinvolgere tutti, dai 3 anni ai 'meno giovani', sulla spiaggia e nella pineta dell'Uisp Village. Non meno importante il contributo anche di chi ha partecipato con il calore del proprio tifo e l'entusiasmo di tutti i presenti contagiati dal clima di festa generale. A conclusione premiazione sul mare degli adulti vincitori e di tutti i bambini partecipanti che si sono accaparrati ricordi e giochi da spiaggia.

L’appuntamento è per il prossimo anno per ricordare ancora una volta che i valori Uisp quali il movimento, il divertimento e, soprattutto, lo stare insieme, non vanno mai in vacanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

Torna su
PisaToday è in caricamento