rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Torna la Fiera di San Ranieri: ecco le modifiche al traffico

Mercoledì 17 giugno torna l'appuntamento con la Fiera del Santo Patrono. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state adottate alcune modifiche alla circolazione che saranno in vigore dalle ore 6 alle ore 21 in centro storico

Torna come ogni anno, nel giorno della festa del Santo Patrono, la Fiera di San Ranieri: da Piazza dei Miracoli fino a via Ulisse Dini una fila ininterrotta di bancarelle esporranno oggetti di artigianato, etnici, dolci e prodotti di ogni genere. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state adottate alcune modifiche alla circolazione che saranno in vigore dalle 6 alle 21 del 17 giugno.

Ecco i provvedimenti decisi dall'Amministrazione:

Chiusura provvisoria al traffico veicolare ed istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli eventualmente parcheggiati di Via S. Maria (tratto compreso tra Piazza del Duomo e Piazza Cavallotti esclusa), Piazza Cavallotti, Via dei Mille, Piazza Buonamici, Via Corsica, Piazza dei Cavalieri.

Istituzione, per i soli residenti, del doppio senso di circolazione sulle strade che si immettono sulle vie e piazze oggetto della chiusura per il raggiungimento delle proprie abitazioni.

Il traffico veicolare proveniente da nord potrà seguire il seguente itinerario: Via Bonanno, Via Risorgimento, Via Roma, Via Galli Tassi, Via Porta Buozzi, Via Luca Ghini e a destra su Via S. Maria.

Il Ctt Settore Urbano devierà la percorrenza della Linea n. 4 (tratta i Passi-Stazione FS) così come sotto riportato: Via C. Matilde, Via C. Cammeo, Via Bonanno, Via Rustichello, Via Fermi, Lungarno Sonnino, Via di Porta a Mare, Via Stampace, Via Bixio, Piazza Vittorio Emanuele II°, percorso regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Fiera di San Ranieri: ecco le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento