rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione Fs: scendono dal treno e si dimenticano la figlia a bordo

La ragazzina di 14 anni dormiva vicino ai genitori che nella fretta di scendere si sono dimenticati di svegliarla. Il treno ha proseguito la sua corsa verso Livorno, la giovane è stata rintracciata dalla Polfer

Si è dimenticata la figlia quattordicenne in treno una coppia di portoghesi che sono scesi alla stazione di Pisa, mentre il convoglio, con la ragazza addormentata a bordo, proseguiva alla volta di Livorno. L'episodio è avvenuto oggi intorno alle 12,40. I due genitori, spaventati, appena si sono accorti della mancanza della figlia, si sono subito rivolti ad un punto di assistenza viaggiatori alla stazione pisana, confessando che nella fretta si erano dimenticati di svegliare la ragazza per farla scendere con loro.  La quattordicenne infatti non si è accorta che i genitori erano scesi e quando si è svegliata era già nel tratto di ferrovia tra Pisa e Livorno.

E' stata così avvisata la Polfer che ha rintracciato a Livorno la ragazzina: è stata tranquillizzata ed è stata fatta risalire su un treno diretto a Pisa. Qui ha potuto finalmente riabbracciare i due distratti genitori. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Fs: scendono dal treno e si dimenticano la figlia a bordo

PisaToday è in caricamento