rotate-mobile
Cronaca

Finale regionale Miss Toscana: iI Salone 'Hermada Acconciature' sarà protagonista del backstage e della giuria della kermesse

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà venerdì 22 agosto presso la splendida Piazza Garibaldi. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Toscana e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Hermada Raugei.

Il salone Hermada Acconciature da anni è un punto di riferimento a Carmignano (PO) per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Hermada Raugei, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Italia, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara.  Una vera arma in più per le concorrenti.  

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Ecco il consiglio di Hermada Raugei alle aspiranti Miss: “La naturalezza è l’arma vincente, ogni ragazza deve mostrare la propria immagine, il proprio carattere,  ma deve comunque rimanere se stessa.”

Hermada Raugei lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “Puntare su un capello medio corto lasciando il viso scoperto, e valorizzare l’acconciatura con dei colpi di luce o dei sostegni naturali, per dare più carattere e valorizzare il look”.

Per informazioni sul salone:

Hermada Acconciature
Via Dante Alighieri 69/71 Carmignano (PO) Tel. 0558719045

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale regionale Miss Toscana: iI Salone 'Hermada Acconciature' sarà protagonista del backstage e della giuria della kermesse

PisaToday è in caricamento