rotate-mobile
Cronaca Le Piagge / Via Antonio Guadagnoli

Raid predatorio alle Piagge: rotti numerosi finestrini di auto

Segnalati tanti atti vandalici contro le macchine parcheggiate nelle vie Masaccio, Guadagnoli, Prinetti e San Michele degli Scalzi. Un furto sul Lungarno Leopardi

E' stato un vero assalto questa notte in zona Piagge. Dopo la prima segnalazione del finestrino spaccato di un'auto in via San Michele degli Scalzi, si aggiungono alla lista via Masaccio, via Guadagnoli e via Prinetti. 

Danneggiamenti diffusi, probabilmente frutto del tentativo di trovare qualcosa di valore all'interno delle auto. Una pratica che negli ultimi tempi si è purtroppo sempre più manifestata, con la preoccupazione degli abitanti.

"In mattinata i residenti hanno trovato questa 'bella' sorpresa. E queste sono le foto delle macchine di sola via Guadagnoli" ci scrive un cittadino nell'ultima segnalazione inviata al nostro servizio Whatsapp al numero 3494747920.

Un'altra lettrice poi denuncia il furto del palmare dalla sua auto, accaduto mercoledì tra le 8.30 e le 16 sul Lungarno Giacomo Leopardi: "Mi hanno smontato con calma e precisione il navigatore fisso. Non hanno toccato altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid predatorio alle Piagge: rotti numerosi finestrini di auto

PisaToday è in caricamento